Vincoli di assieme

  1. Per visualizzare il movimento di un componente, trascinare il componente Bevel Gear1.

    Il movimento visualizzato viene preso in prestito dall'ambiente dell'assieme. Anche se è attivo l'ambiente Simulazione dinamica, non si sta ancora eseguendo una simulazione. Poiché non è attiva una simulazione, l'assieme è libero di muoversi.

    Nota: Alcuni movimenti associati ai vincoli dell'assieme potrebbero non essere eseguiti poiché tali vincoli non vengono convertiti automaticamente in giunti.
  2. Nella finestra mobile Simulatore, fare su Esegui.

    Il browser di Simulazione dinamica diventa grigio e l'indicatore scorrevole di stato nel Pannello di simulazione si sposta, per indicare che è in esecuzione una simulazione.

    Anche se alcuni giunti sono stati creati automaticamente, nell'assieme non viene visualizzato alcun movimento. Ciò si verifica perché a questo punto l'input è insufficiente.

  3. Fare clic su Interrompi se il cursore è ancora in movimento.

    Anche se la simulazione non è in esecuzione, la modalità simulazione è ancora attiva. Se si tenta di trascinare il componente Bevel Gear, non si verifica alcun movimento.

  4. Fare clic sul comando Modalità di costruzione per uscire dall'ambiente di esecuzione della simulazione.

Queste relazioni e funzionamenti potrebbero sembrare contraddittori o generare confusione. Non preoccuparsi. Nel corso dei seguenti flussi di lavoro verranno svelati i paradigmi e le caratteristiche di Simulazione dinamica.

Indietro | Avanti