Posizionare tre vincoli coincidenti per vincolare il connettore cavo a nastro. La procedura seguente utilizza il comando Vincola, ma è anche possibile utilizzare il comando Assembla.
- Attivare l'assieme di primo livello, Enclosure_Assembly.iam.
-
Nella barra multifunzione fare clic sulla
scheda Assembla
gruppo Posiziona
Vincola
.
- Verificare che Mostra anteprima sia selezionata.
- Assicurarsi che Vincolo coincidente e che il primo pulsante di selezione siano selezionati, quindi fare clic sulla faccia del connettore cavo a nastro.
- Il secondo strumento di selezione è ora attivo. Fare clic sulla parete di RC Male Connector come geometria alla quale far combaciare.
- Quando l'anteprima mostra che il connettore si è posizionato in sede, fare clic su Applica per creare il primo vincolo coincidente.
- Per il secondo vincolo coincidente, fare clic sulla faccia superiore del connettore cavo a nastro.
- Fare clic sulla faccia inferiore di RC Male Connector.
- Quando l'anteprima mostra che il connettore si è posizionato in sede, fare clic su Applica per creare il secondo vincolo coincidente.
- Per l'ultimo vincolo coincidente, fare clic sulla faccia destra del connettore cavo a nastro.
- Fare clic sulla faccia interna del connettore RC Male Connector.
- Quando il connettore si posiziona in sede, fare clic su OK.
Indietro | Avanti