Esporta gli oggetti che devono essere derivati

È possibile contrassegnare gli oggetti specifici che si desidera visualizzare per la derivazione nel file di base. La lavorazione derivata è in grado di contrassegnare gli oggetti in modo implicito, mentre un utente impegnato nella creazione della lavorazione derivata potrebbe non disporre dell'accesso in scrittura ai componenti di base. In questi flussi di lavoro, gli autori dei componenti di base dovrebbero esportare gli oggetti che prevedono di derivare. Ad esempio, un parametro utente o schizzo possono essere contrassegnati per l'esportazione nel file di origine prima dell'operazione di derivazione.

  1. Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Gestione gruppo Crea Esporta oggetti .
  2. Nella finestra di dialogo Esporta oggetti, selezionare uno o più oggetti da esportare e fare clic su Esporta nella parte superiore della finestra di dialogo. In corrispondenza di ogni oggetto selezionato viene visualizzata un'icona di stato a forma di freccia . In alternativa, è possibile fare clic su questa icona per trasformare lo stato di un singolo oggetto nella struttura.
  3. In caso di modifica dello stato di un oggetto in modo che non venga più esportato, si verificano errori negli oggetti che vi fanno riferimento. Per correggere gli errori, utilizzare Design Doctor.