Visualizzazione proprietà

Consente di selezionare gli oggetti di cablaggio di cui si desidera visualizzare le proprietà. Inoltre permette di specificare le proprietà da visualizzare e il metodo di visualizzazione.

Accesso

In uno schizzo della tavola chiodi attivo, fare clic sulla scheda Tavola chiodi gruppo Gestione Visualizzazione proprietà

Filtro selezione

Consente di ricercare le proprietà di tutti gli oggetti selezionati relativi ad un determinato tipo o di un oggetto selezionato.

Nome proprietà

Elenca le proprietà disponibili relative ad un oggetto selezionato. È possibile selezionare una o più proprietà.

Nota: Per i cavi a nastro, RefDes1 consente di visualizzare le proprietà relative al connettore iniziale e RefDes2 quelle relative al connettore finale.

Opzioni di visualizzazione

Specifica la parte della proprietà da visualizzare: il solo valore o il nome e il valore della proprietà contemporaneamente.