Finestra di dialogo Pubblicazione - scheda Proprietà

DWF (Design Web Format) è un formato compresso e protetto usato per pubblicare dati CAD. Con Design Review, è possibile presentare una rappresentazione visiva accurata dei file di assiemi e di parti, degli assiemi saldati, delle parti in lamiera, delle presentazioni e dei disegni di Autodesk Inventor. Le rappresentazioni pubblicate vengono usate per condividere informazioni con clienti, fornitori, l'ufficio marketing e altri utenti che non dispongono di Autodesk Inventor installato sul computer.

Accesso
 

Fare clic su Esporta Esporta in DWF.

Viene visualizzato un elenco di proprietà. Le proprietà non selezionate non vengono pubblicate nel formato DWF.

Proprietà file da includere

Selezionare quali tra esse si desidera includere nel file DWF generato. Per escludere dalla pubblicazione una o più proprietà file, deselezionare la relativa casella di controllo.

Nota: Per visualizzare correttamente la tabella delle distinte componenti sono necessarie alcune proprietà.

Solo proprietà con valori

Selezionare questa opzione per disabilitare l'elenco e pubblicare solo le proprietà che presentano un valore.

Nella pubblicazione vengono incluse solo le proprietà contenenti un valore, mentre le proprietà che ne sono prive non vengono visualizzate nel file DWF.

Struttura delle proprietà da pubblicare

In questa struttura vengono visualizzate tutte le proprietà del documento di primo livello, nonché le eventuali proprietà obbligatorie relative ad una distinta componenti.

Lo stato degli elenchi è preimpostato ai valori di tutte le proprietà inclusi nei documenti aperti.

La selezione di un nodo principale applica l'impostazione del relativo stato anche ai nodi derivati. Lo stato dei nodi derivati non influenza in alcun modo il nodo principale o primario. Se il nodo primario è deselezionato e si selezionano manualmente tutti i nodi derivati, non è necessario selezionare il nodo principale.

Reimposta

Fare clic su questo pulsante per reimpostare l'elenco delle proprietà, in modo che siano riportate le proprietà incluse nel documento da pubblicare che contengono un valore.