Verificare la definizione iCopy

Verificare nuovamente la definizione iCopy. I telai sono le sole parti derivate dalla parte di scheletro. Sono presenti altri componenti che non dipendono dalla parte di scheletro e vengono posizionati in un secondo momento.

  1. Aprire Target.iam.
  2. Nella barra multifunzione, fare clic su scheda Assembla gruppo Componente iCopy .
  3. Selezionare Frame.iam nella finestra di dialogo Seleziona assieme di origine. Fare clic su Apri. Viene visualizzata la finestra di dialogo Vincola iCopy.
  4. Selezionare il punto di riferimento in corrispondenza dell'estremità della linea ciano (azzurro) per il punto Lower left.
  5. Selezionare il punto di riferimento in corrispondenza dell'estremità della linea verde per il punto Lower right.
  6. Selezionare il punto di riferimento in corrispondenza dell'estremità della linea blu per il punto Upper left.
  7. Selezionare il punto di riferimento in corrispondenza dell'estremità della spline di colore giallo per il punto Upper right.
  8. Nel campo Frame Height, immettere 125 mm.
  9. Nel campo Frame Width, immettere 125 mm.
  10. Selezionare la scheda Modello di percorso per specificare le informazioni di percorso.
  11. Selezionare la linea di colore ciano (azzurro) da utilizzare come percorso per il modello (il pulsante Percorso viene selezionato automaticamente).
  12. Il piano di lavoro viene selezionato automaticamente, a seconda del percorso selezionato.
  13. Immettere 8 nel campo Numero istanza.
  14. Immettere 2500 mm nel campo Offset.
  15. Fare clic su Avanti per visualizzare la finestra di dialogo iCopy: nomi file. La finestra di dialogo Copia/riutilizza componenti iCopy non viene visualizzata, poiché non sono presenti componenti da riutilizzare nella definizione iCopy.
  16. Fare clic su OK per completare il comando. Il prefisso del nome file che è stato immesso in precedenza viene mantenuto fino a quando l'impostazione non viene disattivata.
  17. I risultati iCopy vengono creati come mostrato. Se il comando iCopy non viene eseguito correttamente, tornare al modello iCopy ed esaminare i passaggi relativi alla creazione.
    Nota: Se l'assieme non viene visualizzato come mostrato nell'immagine seguente, fare clic sul pulsante Aggiornamento locale nella scheda Gestione per aggiornare i risultati iCopy.
  18. Chiudere il file. Non salvare le modifiche. L'assieme viene utilizzato per ulteriori verifiche.

Indietro | Avanti