Nomi file di conduttura

Consente di rinominare le parti di conduttura o di accettare i nomi di default. All'interno della finestra di dialogo, un feedback visivo agevola la modifica affinché siano soddisfatti i criteri di convalida del nome di file. Il comando OK viene abilitato solamente se i nomi di file immessi risultano validi.

Accesso

  • Dopo l'applicazione del comando Componi percorso.
  • Durante il salvataggio dei file, al primo salvataggio delle parti di conduttura nell'area di lavoro del progetto. Nella finestra di dialogo Nomi file di conduttura non sono riportate le parti di conduttura per cui sono già stati impostati i relativi nome di file.
  • Nel flusso di lavoro di copia e riutilizzo, il comando Rendi adattivo viene applicato ai componenti di tubi e tubature esclusivi composti.

Nome file

Consente di specificare i nomi di file univoci per le parti di conduttura. Per impostazione predefinita, il nome è <tipo_conduttura>.<numero a 13 cifre> in cui <numero a 13 cifre> viene automaticamente assegnato in base all'ora corrente del computer e <tipo_conduttura> indica il tubo, lo sweep di tubatura o il tubo flessibile.

Nome percorso

Riporta un elenco di tutti i percorsi per cui vengono richiesti i nomi di file delle parti di conduttura.