Lavorazioni selezionate
Elenca le lavorazioni e gli schizzi inclusi nella iFeature.
La prima lavorazione di schizzo elencata è la lavorazione di base della iFeature. Lo schizzo della lavorazione di base viene usato per posizionare la iFeature.
Parametri di dimensione
Elenca i parametri di una iFeature. Fare doppio clic su un valore per modificarlo.
- Nome: è possibile assegnare un nome descrittivo al parametro. Scegliere un nome che possa risultare significativo quando si riutilizza la iFeature, ad esempio la funzione del parametro. Questo nome viene visualizzato nel browser quando si posiziona la iFeature.
- Valore: l'impostazione di default è il valore corrente del parametro. Il nuovo valore è limitato dalle condizioni definite nel campo Limite.
- Limite: definisce i valori che possono essere usati nella casella Valore. Fare clic sulla freccia per visualizzare le opzioni disponibili.
- Nessuno: per il campo Valore non è prevista alcuna limitazione.
- Intervallo: nella barra del titolo della finestra di dialogo Specifica intervallo viene visualizzato il nome del parametro. Specificare i valori minimo e massimo, includendo i simboli necessari (inferiore a, uguale a e infinito). È possibile specificare un valore di default. Nel campo Minimo, i valori negativi consentono alla iFeature posizionata di cambiare la direzione della profondità o di posizionare una curva di schizzo rispetto ad uno spigolo.
- Elenco: consente di specificare dei valori o di incollarli dagli Appunti. Fare clic nel campo Valore per specificare un valore; fare clic sotto l'ultima riga per aggiungere un altro valore. I valori incollati da un foglio di calcolo vengono collocati su righe distinte nella casella Valore. I valori vengono ordinati quando si riapre l'elenco.
- Messaggio: il testo inserito in questa casella viene visualizzato in una finestra di dialogo quando si posiziona la iFeature. Inserire delle istruzioni descrittive che chiariscano le modalità di utilizzo. Per digitare il testo, fare clic nel campo Messaggio.
Geometria di posizionamento
Specifica la geometria utilizzata per posizionare la iFeature.
|
Nome
|
Descrive la geometria di posizionamento. Il nome di default è quello visualizzato nella struttura Lavorazioni selezionate.
|
Messaggio
|
Istruzioni per il posizionamento della iFeature in un file di parti. In genere si riferiscono al posizionamento su un piano o su una faccia.
|