Finestra di dialogo Estrai iFeature

Accesso

Barra multifunzione: scheda Gestione gruppo Autore Estrai iFeature

Lavorazioni selezionate

Elenca le lavorazioni e gli schizzi selezionati per la iFeature. In base alle impostazioni di default, le lavorazioni geometricamente dipendenti sono elencate, ma è possibile rimuoverle. È possibile rinominare gli elementi geometrici nella iFeature.

La prima lavorazione di schizzo elencata è la lavorazione di base della iFeature. Lo schizzo della lavorazione di base viene usato per posizionare la iFeature.

Aggiungi tutti i parametri ripristina i parametri della lavorazione evidenziata nella tabella Parametri di dimensione.

Rimuovi tutti i parametri rimuove i parametri della lavorazione evidenziata dalla tabella Parametri di dimensione.

Parametri di dimensione

Elenca i parametri della iFeature che sono stati selezionati per l'interfaccia. È possibile selezionare i parametri nella struttura della lavorazione espansa o nella finestra grafica.

Geometria di posizionamento

Specifica la geometria usata per posizionare la iFeature su una parte.

Nome

Descrive la geometria di posizionamento, ma il nome non cambia nella struttura della lavorazione. Il nome di default è quello indicato nella struttura Lavorazioni selezionate.

Messaggio

Istruzioni per il posizionamento della iFeature in un file di parti. In genere si riferiscono al posizionamento su un piano o su una faccia.

Le opzioni avanzate del menu contestuale consentono di personalizzare la geometria di posizionamento.

Rendi indipendente

Crea voci distinte per la geometria condivisa da più di una lavorazione.

Combina geometria

Combina in una singola voce gli elenchi delle geometrie condivise da più di una lavorazione.