Con un fermo immagine, è possibile salvare due attributi per viste:
Per salvare i suddetti attributi con un fermo immagine, configurare quest'ultimo come necessario. Per aggiornare le modifiche al materiale sostituito o nascosto/richiesto, utilizzare l'opzione Aggiorna nel menu contestuale del fermo immagine. È tuttavia necessario prestare attenzione durante l'esecuzione di tale operazione in quanto viene aggiornato anche il punto di vista, con il rischio di danneggiare le annotazioni associate al fermo immagine.
Per default questi attributi non vengono archiviati con nuovi fermi immagine salvati. Se si desidera impostarne il salvataggio per default, configurare l'Editor delle opzioni come necessario.
Anche le impostazioni di collisione di default, ad esempio Collisione, Gravità, Abbassamento dell'osservatore e Terza persona, possono essere salvate con un fermo immagine. Queste impostazioni vengono utilizzate solo nell'area di lavoro 3D.
In tal caso, configurare il fermo immagine come necessario.
Per default, tutte le impostazioni relative alle collisioni sono disattivate. Per salvare i valori di collisione scelti come impostazioni di default, utilizzare l'Editor delle opzioni.