Uso di Worksharing Monitor

Worksharing Monitor facilita l'utilizzo del software Revit negli ambienti di condivisione del lavoro basata su file, nei quali più utenti collaborano allo stesso progetto. Nei progetti con condivisione del lavoro, Worksharing Monitor consente di essere informati sui seguenti aspetti:

Nota: Worksharing Monitor non è necessario nei progetti di Revit svolti in modo indipendente, nei quali il lavoro non viene condiviso tra più utenti.

Worksharing Monitor funziona con tutti i prodotti Revit, inclusi Revit Architecture, Revit MEP e Revit Structure. Se si utilizzano uno o più progetti Revit con condivisione del lavoro, installare Worksharing Monitor nel computer di lavoro. Quando si apre un progetto con condivisione del lavoro in Revit, avviare anche Worksharing Monitor. L'utilizzo di Worksharing Monitor nei progetti con condivisione del lavoro non è obbligatorio, ma è consigliato.

Per informazioni su configurazione, utilizzo e gestione dei progetti condivisi, nonché sulla terminologia e sui concetti relativi alla condivisione del lavoro, vedere Collaborazione del team nella Guida in linea di Revit.