Impostazioni della sezione Install nel file Revit.ini

Nel file Revit.ini, le opzioni della sezione [Install] controllano la propagazione delle impostazioni personalizzate agli utenti.

InstallGUID

Questa impostazione viene generata durante l'installazione del software o la creazione di un'installazione client. I valori di questa impostazione in UserDataCache\Revit.ini devono corrispondere alla versione del profilo utente del file Revit.ini. In generale, è consigliabile non modificare il valore di questa impostazione.

Quando si installa Revit in più computer da un'installazione client, ogni computer presenta un valore InstallGUID identico a quello creato durante la creazione dell'installazione. Se l'organizzazione utilizza profili di roaming, utilizzare la stessa installazione client per installare il software sui vari computer che verranno utilizzati dallo stesso utente. In caso contrario, le impostazioni personalizzate di un utente non saranno disponibili in tutti i computer utilizzati da tale utente.

ReinstallGUID

Questa impostazione di installazione viene aggiunta al file Revit.ini solo dopo l'esecuzione di un'operazione di aggiunta, rimozione, riparazione o reinstallazione del software. I valori di questa impostazione in UserDataCache\Revit.ini devono corrispondere alla versione del profilo utente del file Revit.ini. In generale, è consigliabile non modificare il valore di questa impostazione.

Update

È possibile aggiungere questo valore in UserDataCache/Revit.ini per modificare una o più impostazioni del file Revit.ini per tutti gli utenti dell'organizzazione. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento delle impostazioni utente nell'intera organizzazione.

Esempio:

[Install]
Update=Appframe|Theme;Documentation|HelpBrowser;Documentation|OnlineHelpLocale