Modifica della posizione del modello collegato tramite le proprietà di istanza
Selezionare un'istanza collegata nel modello host.
Fare clic sulla scheda Modifica | Collegamenti RVTgruppo Proprietà (Proprietà), quindi fare clic sul pulsante visualizzato accanto al parametro Sito condiviso.
Nella finestra di dialogo Scegli posizione è visualizzata la posizione corrente dell'istanza collegata.
Nota: Se viene visualizzata la finestra di dialogo Condividi coordinate, selezionare un'opzione di riconciliazione delle coordinate e fare clic su Riconcilia per accedere alla finestra di dialogo Scegli posizione. Per ulteriori informazioni, vedere Acquisizione o pubblicazione tramite le proprietà di istanza collegata.
Per impostare il sito dell'istanza collegata, effettuare quanto segue:
Selezionare Sposta istanza in e scegliere un sito. I nomi dei siti elencati provengono dal file del modello collegato. Facendo clic su OK, l'istanza collegata viene spostata nel percorso registrato per quella posizione.
Per registrare la posizione corrente dell'istanza del modello collegato nuovamente nel relativo file, scegliere Registra la posizione corrente come. Per creare un nuovo nome per il sito dell'istanza, fare clic su Cambia e aggiungere un nuovo nome che verrà salvato anche nel file di modello collegato.
Per collocare l'istanza nel sito desiderato e interrompere la condivisione tra il file collegato e quello del modello, scegliere Non condividere sito dell'istanza selezionata. Se si sceglie questa opzione, è possibile spostare liberamente l'istanza collegata nel modello host senza modificare il file del modello collegato.