Condivisione dei controlli con più utenti

Per la condivisione dei file è necessario utilizzare due tipi di file: .bcf e .config

Condivisione all'interno dell'azienda

Per condividere i controlli all'interno della propria azienda, è possibile copiare i file .bcf in una posizione di rete condivisa. Utilizzare l'Editor profilo per specificare la posizione, il nome e l'ordine dell'elenco, quindi scegliere OK per salvare le impostazioni. Le informazioni del profilo vengono memorizzate nei computer locali nel file "Model Review.config". Per fare in modo che più utenti dispongano dello stesso file, sarà necessario copiarlo localmente per ciascun utente nella cartella di installazione (percorso di default: C:\Programmi\Autodesk\Model Review). L'utilizzo di un file .bat è il metodo più comune per l'esecuzione di questa operazione.

La procedura per l'utilizzo di una combinazione di file .bcf salvati nei computer locali e in rete è simile a quella descritta sopra.  Affinché tutti gli utenti accedano al file di controllo localmente, è necessario copiarlo nei singoli computer insieme al file .config, come mostrato sopra.  

Condivisione all'esterno dell'azienda

Per condividere i controlli all'esterno della propria azienda, è possibile inviare o trasferire i singoli file .bcf. Il destinatario deve quindi copiare il file nella posizione desiderata e aggiungerlo all'elenco utilizzando l'Editor profilo.

Vedere anche: Tipi di file