Proprietà dell'istanza dell'elemento motivo

Nome Descrizione
Vincoli  
Piastrella su bordo Determina il tipo di intersezione del motivo con il bordo di una superficie: vuoto, parziale o sporgente. Vedere Modifica della superficie con motivo.
Rotazione di tutta la griglia La rotazione delle griglie U e V. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Griglia U  
Layout Le unità di spaziatura della griglia U: Numero predefinito o Distanza fissa. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Numero Il numero predefinito di divisioni della griglia U. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Distanza La distanza fissa delle divisioni della griglia U. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Giustificazione La posizione da cui la griglia U viene misurata: Inizio, Centro o Fine. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Rotazione griglia La rotazione della griglia U. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Griglia V  
Layout Le unità di spaziatura della griglia V: Numero predefinito o Distanza fissa. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Numero Il numero predefinito di divisioni della griglia V. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Distanza La distanza fissa delle divisioni della griglia V. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Giustificazione La posizione da cui la griglia V viene misurata: Inizio, Centro o Fine. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Rotazione griglia La rotazione della griglia V. Vedere Regolazione di griglie UV in modalità di gestione delle superfici.
Applicazione motivo  
Rientro 1 Il numero di divisioni della griglia U in base al quale il motivo viene spostato al momento dell'applicazione.
Rientro 2 Il numero di divisioni della griglia V in base al quale il motivo viene spostato al momento dell'applicazione.
Rotazione componente La rotazione di una famiglia di componenti del motivo nella relativa cella del motivo: 0°, 90°, 180° o 270°.
Copia speculare componente Crea una copia speculare del componente in senso orizzontale sulla griglia U.
Inversione componente Inverte il componente di 180 gradi sulla griglia W della superficie.
Dati identità  
Commenti I commenti relativi all'elemento motivo.
Contrassegno Un contrassegno applicato all'elemento motivo. Può essere rappresentato da un testo visualizzato in un'etichetta multicategoria con l'elemento motivo. Per ulteriori informazioni sull'assegnazione di testi etichetta multicategoria e sull'impostazione di parametri condivisi, vedere Parametri condivisi.
Area  
Area superficie divisa L'area totale della superficie divisa selezionata.