Parametri dello strumento Copia/Controlla per i muri

Prima di selezionare i muri da copiare per il controllo, specificare il seguente valore di parametro nella finestra di dialogo Opzioni modalità Copia/Controlla. Vedere Impostazione delle opzioni dello strumento Copia/Controlla e Copia di elementi per il controllo.

Nota: Quando vengono copiati muri per il controllo, la linea d'asse del muro viene utilizzata per il posizionamento. Se la linea d'asse del nucleo strutturale del muro è diversa rispetto alla linea d'asse complessiva del muro, potrebbe risultare necessaria un'operazione di coordinamento manuale.

Copia finestre/porte/aperture

Selezionare questa opzione se si desidera includere nel muro copiato le aperture ospitate, comprese quelle relative ad inserti, quali porte e finestre. Le aperture create nei muri copiati sono elementi apertura muro basati sull'istanza. Le dimensioni e la posizione sono controllati mediante le proprietà di istanza corrispondenti.

Nell'esempio seguente, i muri con porte e finestre in Revit Architecture (a sinistra) mantengono le aperture corrispondenti al momento della copia in Revit Structure (a destra).