Proprietà del tipo dei pilastri strutturali - Calcestruzzo

Per modificare le proprietà del tipo, selezionare un elemento e fare clic sulla scheda Modificagruppo Proprietà (Proprietà del tipo). Le modifiche apportate alle proprietà del tipo verranno applicate a tutte le istanze nel progetto.

Nome Descrizione
Dimensioni (parametri di famiglia)
b Larghezza del pilastro
h Profondità del pilastro
Dati identità
Codice assieme Codice di assieme Uniformat selezionato da un elenco gerarchico.
Nota chiave Consente di aggiungere la nota chiave della colonna o di modificare quella esistente. Fare clic nella casella Valore per visualizzare la finestra di dialogo Note chiave. Per ulteriori informazioni, vedere Note chiave.
Modello Codice interno del produttore.
Produttore Produttore della forma.
Commenti sul tipo Campo in cui immettere commenti generali sul tipo di forma. Queste informazioni possono essere incluse negli abachi.
URL Collegamento ad una pagina Web che può contenere informazioni specifiche sul tipo.
Descrizione È possibile fornire in questo campo una descrizione del pilastro.
Descrizione assieme Descrizione dell'assieme in base al codice di assieme selezionato. Si tratta di un parametro di sola lettura.
Contrassegno tipo Valore che designa la trave specifica; in alcuni casi l'etichetta dell'articolo. Questo valore deve essere univoco per ciascun elemento di un progetto. Se il numero impostato è già in uso, viene visualizzato un messaggio di avviso, ma il numero potrà essere comunque utilizzato.Revit È possibile accedere all'avviso mediante lo strumento Esamina avvisi. Per ulteriori informazioni, vedere Consultazione dei messaggi di avviso.
Costo Costo del pilastro.
Numero OmniClass Il numero nella tabella 23 del sistema di classificazione edilizia OmniClass che meglio identifica la categoria del tipo di famiglia.
Titolo OmniClass Il nome nella tabella 23 del sistema di classificazione edilizia OmniClass che meglio identifica la categoria del tipo di famiglia.