Risultati: visualizzazione della temperatura con un piano dei risultati

A questo punto, entrambi gli scenari sono completi e l'utente dovrebbe trovarsi nella modalità Risultati. Per verificare ciò, assicurarsi che la scheda Risultati sia attiva. In caso contrario fare clic su di essa.

In questo passaggio, verrà osservata la distribuzione della temperatura attraverso una sezione trasversale della sala in cui si trova la persona.

1. Impostare il risultato visualizzato su Temperatura selezionando Temperatura dal menu Risultato globale nel gruppo contestuale Globali:

2. Visualizzare il modello come contorno.

3. Per chiarezza, ombreggiare la persona all'interno della sala.

Nota: Accertarsi di espandere la sezione Materiali sotto Risultati anziché quella direttamente sotto lo scenario Summer.

4. Nella scheda Risultati, fare clic su Piani:

5. Per creare un piano, nel gruppo contestuale Piani fare clic su Aggiungi:

6. Se la casella Mostra contorni è selezionata, deselezionarla. Per vedere questa opzione, è necessario espandere il menu a discesa del gruppo contestuale Piani.

Nota: Spesso, in questo modo, si migliora la chiarezza del piano e diventa più facile visualizzare dettagli piccoli.
Nota: Il modello dovrebbe essere simile a quello mostrato di seguito. Potrebbe essere necessario ruotare il modello per ottenere la stessa vista mostrata di seguito:

Nota: Per confrontare gli scenari Summer e Winter con questa vista, si acquisirà la vista come "immagine di riepilogo". 

7. Per salvare un'immagine di riepilogo, fare clic su Immagine di riepilogo nella scheda Risultati.

Nota: L'immagine viene salvata nello studio di progettazione. In pochi minuti, verranno applicate automaticamente le impostazioni che costituiscono l'immagine per lo scenario Winter e verranno confrontati i due campi di temperatura.

Indietro | Avanti