Estrae i componenti e ridefinisce la sequenza dei rispettivi numeri di elemento a partire dal valore specificato. Lo strumento Ridefinisci sequenza numeri elementi aggiorna i componenti schema e quadro nel seguente ordine:
- Componenti quadro
- Componenti schema con rappresentazione del quadro, che assegnano lo stesso numero di elemento del relativo componente quadro
- Componenti schema senza rappresentazione del quadro
- Assegna numeri di elemento incrementali per ogni nuovo codice o codice di catalogo multiplo sulla base della Impostazione numerazione elementi.
- Possibilità di elaborare tutti i componenti o solo quelli con numeri di elemento non specificati. L'elaborazione di tutti i componenti sovrascrive i numeri di elemento esistenti.
- Aggiorna i numeri di riferimento esistenti in base al nuovo numero di elemento.
- Assegna lo stesso numero di elemento a codici ripetuti. Questa operazione avviene a livello di disegno o di progetto, a seconda della Impostazione numerazione elementi.
- I numeri di elemento fissi non vengono modificati. Se più componenti presentano lo stesso numero di elemento ma solo uno è contrassegnato come fisso, la sequenza del numero di elemento non viene ridefinita.
- Possibilità di elaborare i componenti in base ai produttori selezionati.
- Possibilità di controllare l'ordine processo in base al produttore.