Esportare i dati di progetto utilizzando Esporta in foglio di calcolo. Modificare i dati e importare le modifiche per aggiornare i disegni del progetto. È possibile aggiornare i numeri dei fili e i componenti esistenti in base alle modifiche apportate al foglio di calcolo. Se il nome blocco viene modificato, è possibile scambiarlo con un altro. Non è possibile inserire nuovi elementi nei disegni.
È possibile modificare i contrassegni componente, le descrizioni, le assegnazioni di catalogo, i numeri dei fili e le descrizioni di I/O PLC nel foglio di calcolo. Importare le modifiche dal foglio di calcolo utilizzando Aggiorna da foglio di calcolo. È possibile aggiornare i numeri dei fili e i componenti esistenti in base alle modifiche apportate al foglio di calcolo. Se il nome blocco viene modificato, è possibile scambiarlo con un altro. Non è possibile inserire nuovi elementi nei disegni.
Gli attributi nell'elenco Attributi definiti dall'utente vengono aggiunti anche per i campi esportati con Esporta in foglio di calcolo. Aggiungere i nomi degli attributi definiti dall'utente ai fogli di lavoro wd_xls_all_template.xlt per includere tali campi con l'opzione di esportazione generale. La posizione di default per il modello di foglio di calcolo è C:\Programmi\Autodesk\AutoCAD {versione}\Acade\Support\{codice lingua}.