Informazioni sull'eliminazione delle linee di corrispondenza

Le linee di corrispondenza vengono eliminate automaticamente quando si elimina un riquadro di visualizzazione o un gruppo di riquadri di visualizzazione.

L'unico modo per eliminare le linee di corrispondenza dopo che sono state create consiste nell'eliminare il riquadro di visualizzazione o dell'oggetto gruppo di riquadri di visualizzazione a cui appartengono.

Se si esplodono uno o più riquadri di visualizzazione o una o più linee di corrispondenza, vengono esplosi tutti i riquadri di visualizzazione e tutte le linee di corrispondenza che appartengono al gruppo di riquadri di visualizzazione e vengono eliminati i seguenti oggetti: i riquadri di visualizzazione, le linee di corrispondenza e il gruppo di riquadri di visualizzazione.

È possibile eliminare le etichette delle linee di corrispondenza. Se si seleziona una qualsiasi linea di corrispondenza, vengono selezionate automaticamente tutte le etichette di tale linea nel gruppo di riquadri di visualizzazione. Per eliminare le singole etichette, fare clic su di esse tenendo premuto CTRL, quindi premere CANC.

Se non si desidera che le linee di corrispondenza vengano visualizzate nella Carta, modificare lo stile di visualizzazione in modo da disattivare la visibilità di tale componente.