Come modificare le impostazioni degli stili di default per i modellatori

Utilizzare la scheda Impostazioni relativa ai modellatori per specificare gli stili e le etichette di default per la creazione di modellatori e per i dati creati o estratti da modellatori. È possibile, ad esempio, selezionare gli stili di default relativi ai tracciati e ai profili esportati dai modellatori, nonché uno stile di modellatore di default e una serie di etichette.

Gli stili di default specificati in queste impostazioni vengono utilizzati per stabilire l'impostazione di default per lo stile nelle finestre di dialogo Crea modellatore e Proprietà modellatore.

  1. Nella scheda Impostazioni dell'Area strumenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla raccolta Modellatore. Fare clic su Modifica impostazioni oggetti per aprire la finestra di dialogo Modifica impostazioni oggetti - Modellatore.
  2. Espandere il gruppo di proprietà Stili di default.
  3. Per specificare uno stile di default per gli oggetti di output dei modellatori, quali tracciati e profili generati dai modellatori, fare clic sul campo corrispondente. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Seleziona stile.
  4. Per specificare uno stile di modellatore di default, fare clic su Stile modellatore. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Seleziona stile.
  5. Per specificare uno stile di default per una serie di etichette, fare clic sul campo corrispondente. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo di selezione della serie di etichette.
  6. Per specificare uno stile di default per la visualizzazione delle sezioni del modellatore, fare clic su Stile vista sezioni. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Seleziona stile.
  7. Fare clic su Applica.