Modificare e visualizzare le informazioni di definizione di una superficie, incluse opzioni di creazione, dati ed operazione. Inoltre, è possibile selezionare o deselezionare elementi inclusi nell'elenco di definizione della superficie.
- Nella scheda Prospetto dell'Area strumenti, espandere la raccolta Superfici, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla superficie e scegliere .
- Nella finestra di dialogo Proprietà superficie, fare clic sulla scheda Definizione.
- Per modificare le informazioni di creazione generali, espandere il gruppo Crea e modificare i valori.
- Per specificare se determinate categorie di dati (ad esempio linee di discontinuità) debbano essere escluse o incluse nella costruzione di una superficie, espandere il gruppo di definizione Operazioni di dati e impostare i valori corrispondenti su Sì o No.
- Per specificare se determinate categorie di operazioni di modifica (ad esempio l'eliminazione di punti) debbano essere escluse o incluse nella costruzione di una superficie, espandere il gruppo Operazioni di modifica e impostare i valori corrispondenti su Sì o No.
- Per riordinare le operazioni su superfici, fare clic sui pulsanti freccia a sinistra del campo Tipo di operazione.
- Fare clic su Applica per applicare le modifiche o fare clic su OK per apportare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo Proprietà superficie.
Viene visualizzato un messaggio di avvertimento che consente di confermare o annullare le modifiche.