Questa scheda consente di visualizzare o modificare la visualizzazione e la visibilità delle linee di corrispondenza e dell'area della maschera della linea di corrispondenza.
Alcuni stili oggetto hanno valori di visualizzazione univoci ed un numero variabile di componenti visualizzati, in base alla selezione della vista Piana, Profilo, Sezione o Modello per Direzione vista. Per le linee di corrispondenza, è supportata solo la Direzione vista Piana.
Specifica lo stile per le linee di corrispondenza. Le linee di corrispondenza sono visualizzate solo nelle viste piane e non nelle viste profilo. Per le linee di corrispondenza è possibile impostare le seguenti caratteristiche di stile: Visibilità, Layer, Colore, Tipo di linea, Scala del tipo di linea, Spessore del tipo di linea e Stile di stampa.
Specifica lo stile delle aree della maschera della linea di corrispondenza. Le aree della maschera della linea di corrispondenza vengono visualizzate solo nella vista piana e nello spazio carta. L'area della maschera della linea di corrispondenza è l'area esistente tra la parte esterna di una linea di corrispondenza e il bordo interno o contorno del riquadro di visualizzazione.
Specifica il modello di tratteggio per le aree della maschera della linea di corrispondenza che vengono visualizzate solo nelle viste piane e non nelle viste profilo. In quest'area di polilinea chiusa è possibile definire un modello, un angolo e una scala per il tratteggio.
Per ulteriori informazioni, vedere Scheda Visualizzazione (finestra di dialogo Stile).