Flusso di lavoro: Come creare impostazioni e stili di etichette

È possibile specificare impostazioni per le etichette a vari livelli della struttura gerarchica Impostazioni. Inoltre, si definiscono impostazioni specifiche per le singole etichette negli stili etichetta, che consentono la gestione del contenuto.

I più elevati livelli possibili di impostazioni possono servire come modello di prototipo generale per le impostazioni situate ad un livello più basso della gerarchia. Tali impostazioni, se non vengono bloccate a livello della Carta, possono essere modificate in impostazioni subordinate.

Definire le impostazioni di default per tutte le etichette di una Carta Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della Carta nella struttura Impostazioni e scegliere Modifica impostazioni di default stile etichetta.
Definire le impostazioni di default per tutte le etichette appartenenti ad un oggetto Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome dell'oggetto nella struttura Impostazioni e scegliere Modifica impostazioni di default stile etichetta.
Definire le impostazioni di default per un tipo di stile di etichetta specifico in un oggetto Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del tipo di stile di etichetta e scegliere Modifica impostazioni di default stile etichetta.
Definire uno stile di etichetta Definire le impostazioni per un nuovo stile di etichetta.
Gestire le proprietà dello stile di etichetta Definire il layer dello stile di etichetta, la visibilità, la modalità di visualizzazione e lo stile di testo.