Flusso di lavoro: Come inserire e gestire le etichette

Attenersi alla procedura seguente per inserire e gestire correttamente delle etichette.

Aggiungere etichette in una Carta Generalmente, le etichette vengono aggiunte alle Carte quando si creano oggetti quali punti, tracciati o particelle. È anche possibile aggiungere etichette dopo la creazione degli oggetti.
Modificare etichette in una Carta Le proprietà dell'oggetto etichetta possono essere modificate facendo clic con il pulsante destro del mouse su un'etichetta e scegliendo Proprietà etichetta o Proprietà per aprire la tavolozza Proprietà di AutoCAD.
Aggiungere contenuto alle etichette La scheda Layout di Composizione stile etichetta consente di definire componenti etichetta, che determinano il contenuto delle etichette.

Video: Modifica del testo di un'etichetta

Aggiungere espressioni È possibile impostare le espressioni matematiche da utilizzare negli stili etichetta.
Gestire le proprietà di layout La scheda Layout della finestra di dialogo Composizione stile etichetta consente di controllare impostazioni relative a bordi e testo, proprietà di visualizzazione e contenuto.
Gestire proprietà trascinate La scheda Condizione di trascinamento della finestra di dialogo Composizione stile etichetta consente di definire le proprietà e la visibilità della direttrice per il testo etichetta trascinato.
Configurare etichette da utilizzare come indicatori Se uno stile etichetta supporta l'uso di indicatori e tabelle, consente di gestire un numero ridotto di proprietà univoche mediante la modifica delle impostazioni in Composizione stile etichetta.

Video: Conversione di etichette dei lati di una particella in indicatori da visualizzare in una tabella