Informazioni sull'assegnazione di etichette alle reti in pressione

È possibile specificare stili di etichetta per una rete in pressione durante la creazione della rete o assegnare etichette ad una rete in pressione dopo la relativa creazione.

Associando una rete in pressione ad un tracciato, è anche possibile assegnare alla rete etichette con informazioni relative a scostamento e progressiva.

Le impostazioni e gli stili di etichetta di default per l'assegnazione di etichette alle reti in pressione nella vista profilo vengono specificati nella finestra di dialogo Modifica impostazioni oggetti - Rete in pressione.

Nella finestra di dialogo Crea rete in pressione da modello di settore è possibile specificare gli stili di etichetta per le reti in pressione nella vista piana in fase di creazione delle reti. La scheda Impostazioni layout della finestra di dialogo Proprietà rete in pressione consente di modificare gli stili di etichetta nella vista piana, mentre la scheda Profilo consente di modificare gli stili di etichetta nella vista profilo.

Nota: Se si utilizza uno stile di etichetta contenente una proprietà per cui non è stato definito un valore nel catalogo delle parti, per le etichette potrebbero essere visualizzati punti interrogativi (???) oppure potrebbe non essere visualizzato alcun valore (le etichette potrebbero essere vuote). È possibile utilizzare l'Editor catalogo dei contenuti (Autodesk.Aec.Content.CatalogEditor.exe, disponibile in C:\Program Files\AutoCAD 2015\C3D) per modificare i metadati delle parti e assegnare i valori desiderati. Quindi è possibile ricreare le parti nella Carta, in modo che dispongano dei valori delle proprietà appropriati e che possano essere etichettate con tali valori. Le modifiche apportate ai dati nell'Editor catalogo dei contenuti non vengono applicate alle parti esistenti nelle Carte.