Utilizzare Editor scarpate per modificare i valori dei criteri sbloccati per un oggetto scarpata.
È possibile apportare modifiche ad una sequenza di oggetti, selezionandoli uno dopo l'altro con un clic. È anche possibile modificare un singolo oggetto scarpata con il comando Modifica scarpata, immettendo i nuovi valori dei criteri alla riga di comando.
Esercitazione: Modifica dei criteri di costruzione delle scarpate
Il nome del criterio di costruzione applicato alla scarpata compare nella finestra di dialogo.
Per ulteriori informazioni sui valori che è possibile impostare per i criteri di costruzione delle scarpate, vedere Scheda Criteri (finestra di dialogo Criteri di costruzione scarpate).
È possibile modificare i valori dei criteri sbloccati per un oggetto scarpata selezionato utilizzando la riga di comando.
Utilizzare l'Editor scarpate per modificare una sequenza di oggetti scarpata, selezionandoli uno dopo l'altro con un clic.
I messaggi di richiesta ottenuti per un particolare oggetto scarpata dipendono dal criterio attualmente in uso per la scarpata. Per ulteriori informazioni sui valori che è possibile impostare per i criteri di costruzione delle scarpate, vedere Scheda Criteri (finestra di dialogo Criteri di costruzione scarpate).
Applicare una serie di criteri di costruzione a ciascuna scarpata creata.
Fare clic su se si desidera visualizzare le impostazioni per il criterio corrente.
Il criterio di costruzione viene applicato a tutte le scarpate create, fino a quando non lo si modificherà effettuando un'altra selezione dagli Strumenti di creazione scarpata.