È possibile aggiungere più etichette di area ad una singola particella.
Nonché controllare la visualizzazione delle etichette delle aree di particella separatamente per ciascuna finestra. Una particella può supportare più etichette di area oltre a quella di selezione dell'area incorporata. In presenza di più etichette di area per particella, è possibile utilizzare il controllo layer per visualizzare un'etichetta diversa per ogni finestra con l'orientamento corretto. È inoltre possibile gestire più etichette di particella mediante la finestra di dialogo Modifica proprietà particella.
-
Fare clic sulla
- Nella finestra di dialogo Aggiungi etichette, selezionare Area in Tipo etichetta.
- Vengono visualizzati l'area delimitata corrente e il messaggio di richiesta seguente:
Selezionare l'etichetta di selezione area di particella o [punto Iniziale/Polilinee/Tutti/Area delimitata]:
- Effettuare una delle seguenti operazioni:
- Selezionare un punto iniziale e finale per disegnare un percorso che attraversa la particella desiderata.
- Selezionare Polilinee per selezionare una polilinea che attraversa le particelle desiderate. Il messaggio di richiesta della polilinea viene ripetuto fino a quando non si preme INVIO per terminare il comando.
- Selezionare Tutti per aprire la finestra di dialogo Selezionare oggetto (Area delimitata) nella quale è possibile selezionare un'altra area delimitata disponibile. Dopo aver selezionato un'area delimitata, ricominciare dal passaggio 2.
- Selezionare Area delimitata per aprire la finestra di dialogo Selezionare oggetto (Area delimitata) nella quale è possibile selezionare un'altra area delimitata disponibile. Dopo aver selezionato un'area delimitata, ricominciare dal passaggio 2.
-
Durante la selezione delle particelle, la finestra di dialogo rimane aperta. È possibile accedervi nuovamente per modificare gli stili o le impostazioni per la sequenza di comandi successiva. Una volta modificato lo stile dell'etichetta, fare clic su Aggiungi. Se non si fa clic su Aggiungi prima di continuare a fare clic sui lati, la modifica dello stile verrà ignorata.
- Una volta completata l'aggiunta delle etichette di area, fare clic su Chiudi.