È possibile aggiungere o eliminare le etichette dei lati delle particelle, ma non le etichette di area.
Per informazioni sulla modifica delle etichette di area della particella, vedere Come applicare gli stili di etichetta delle particelle.
Nella scheda Impostazioni dell'Area strumenti, nella raccolta Stile etichetta Generale, impostare gli stili etichetta linea e curva da utilizzare per le particelle.
Nella scheda Impostazioni dell'Area strumenti, nella raccolta Stile etichetta Generale, specificare lo stile etichetta linea di default.
Utilizzare il comando Segmento singolo o Segmento multiplo per etichettare rapidamente una particella utilizzando lo stile etichetta di default.
Utilizzare l'opzione Aggiungi etichette particella per accedere alla finestra di dialogo Aggiungi etichette, se è necessario creare o modificare uno stile prima di etichettare una linea caratteristica.
Nella finestra di dialogo Aggiungi etichette è possibile specificare i tipi e gli stili di etichetta da applicare. È inoltre possibile configurare gli indicatori di tabella e i metodi di richiesta dell'oggetto testo di riferimento.
È possibile aggiungere etichette dei lati durante il processo di creazione della particella, oppure in un secondo momento. Per informazioni sull'aggiunta di etichette dei lati durante il processo di creazione, vedere Impostazioni di default per le nuove particelle.