Utilizzare questa finestra di dialogo per immettere i parametri per la creazione di un tracciato, quali l'area delimitata, il nome, il tipo e altri dettagli.
Facoltativamente, è possibile creare un profilo e una vista profilo mentre si crea il nuovo tracciato.
Consente di specificare un'area delimitata per il tracciato. Selezionare un'area delimitata dall'elenco Area delimitata oppure fare clic su e selezionare un oggetto area delimitata nella Carta.
Consente di specificare il nome del tracciato. Ogni tracciato deve avere un nome univoco.
Apre la finestra di dialogo Modello nome, in cui è possibile modificare il modello di denominazione.
Specifica il tipo di tracciato che verrà creato. La selezione di default è Misto.
Consente di specificare una descrizione facoltativa del tracciato.
Specifica la progressiva iniziale del tracciato.
Visualizza lo stile corrente. Fare clic sulla freccia per visualizzare tutti gli stili tracciato nella Carta.
Consente di specificare le opzioni dello stile. È possibile creare un nuovo stile, copiare o modificare la selezione dello stile corrente oppure scegliere uno stile da una Carta.
Apre la finestra di dialogo Dettagli stile, nella quale è possibile visualizzare in anteprima le informazioni relative allo stile e alla creazione.
Visualizza il layer su cui sarà creato l'oggetto tracciato. Per modificare il layer fare clic sull'icona Layer oggetto e selezionare un layer.
Apre la finestra di dialogo Layer oggetto. Fare clic su per creare un nuovo layer sul quale verrà disegnato il tracciato.
Elenca gli stili delle Serie di etichette tracciato nella Carta. Utilizzare l'icona Selezione per modificare lo stile corrente o creare un nuovo stile. L'icona Dettagli stile mostra un'anteprima dello stile corrente.
Consente di specificare se si desidera creare un profilo e una vista profilo per il tracciato Se si seleziona questa casella di controllo, la finestra di dialogo Crea profilo da superficie viene visualizzata quando si fa clic su OK.