Informazioni sulla messa in scala e la rotazione del simbolo punto mediante i parametri dell'identificatore descrizione

Utilizzare i parametri per specificare il valore di messa in scala o di rotazione del simbolo punto mediante la descrizione originaria del punto quando un punto corrisponde ad un identificatore descrizione.

I parametri sono elementi inclusi nella descrizione originaria di un punto. Ad esempio, la descrizione originaria TREE OAK 7 è composta dall'elemento iniziale TREE seguito da due parametri (OAK e 7) separati da spazi.

Impostazione della messa in scala mediante un parametro

Per definire la messa in scala del simbolo punto in base alla descrizione originaria del punto quando viene individuata una corrispondenza con l'identificatore descrizione, utilizzare la proprietà Parametro di scala. Nell'esempio precedente OAK è il parametro 1 e 7 è il parametro 2. Affinché l'identificatore descrizione ricavi il valore di scala del simbolo dal secondo parametro (7), specificare il parametro 2 come parametro di scala.

Impostazione della rotazione mediante un parametro

Per definire la rotazione del simbolo punto in base alla descrizione originaria del punto quando viene individuata una corrispondenza con l'identificatore descrizione, utilizzare la proprietà Ruota. Ad esempio, la descrizione originaria Hyd 45 A è formata dall'elemento iniziale Hyd seguito da due parametri: 45 è il parametro 1, mentre A è il parametro 2. Se si desidera che l'identificatore descrizione utilizzi 45 per ruotare il simbolo punto, è necessario specificare il parametro 1 come parametro di rotazione.

Nota: È inoltre possibile utilizzare i parametri nella descrizione originaria per creare una descrizione completa in base al formato di un identificatore descrizione.