Informazioni sull'attivazione della corrispondenza degli identificatori descrizione

È possibile definire se viene eseguita o meno la corrispondenza degli identificatori descrizione durante la creazione o l'importazione dei punti.

Durante la creazione o l'importazione dei punti, deselezionare la casella di controllo Disattiva identificatori descrizione nella finestra di dialogo Crea punti se si desidera attivare il processo di corrispondenza degli identificatori di descrizione.

Nota: Se l'impostazione Disattiva identificatori descrizione della finestra di dialogo Crea punti viene modificata, l'impostazione Disattiva identificatori descrizione di Creazione punti viene portata sullo stesso stato se la voce Salva modifiche comandi alle impostazioni nelle Impostazioni Carta è impostata su No. Per ulteriori informazioni sulla modifica dell'impostazione Disattiva identificatori descrizione, vedere Come modificare le impostazioni di default per la creazione di punti.

Se la corrispondenza degli identificatori descrizione è stata attivata e la descrizione originaria di un punto corrisponde ad un identificatore descrizione, il punto verrà creato in base allo stile di punto, allo stile etichetta del punto e al layer specificati nell'identificatore descrizione. Se è stato specificato un formato, la descrizione originaria verrà convertita in una descrizione completa. Se nell'identificatore descrizione sono stati specificati parametri di rotazione o messa in scala, il simbolo punto verrà ruotato o messo in scala di conseguenza.