I punti visualizzati all'apertura dell'Editor punti sono determinati da uno o più elementi selezionati prima di visualizzare il menu contestuale. È possibile modificare tutti i punti di una Carta, tutti i punti di un gruppo di punti oppure i punti selezionati in una vista elenco o in una Carta.
Ogni riga nella vista Editor punti visualizza le proprietà di un singolo punto. Per apportare modifiche, fare clic su una cella e immettere i nuovi valori.
- Nella scheda Prospetto dell'Area strumenti, effettuare una delle seguenti operazioni:
- Per includere tutti i punti di una Carta nell'Editor punti, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla raccolta Punti Modifica punti oppure fare clic sul menu Punti Elenca punti.
- Per includere tutti i punti di un gruppo nell'Editor punti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo di punti.
- Per includere i punti selezionati, fare clic sulla raccolta Punti. Selezionare i punti della vista elenco e fare clic con il pulsante destro del mouse.
- Per includere i punti selezionati in una Carta, selezionarli e fare clic con il pulsante destro del mouse.
- Scegliere dal menu contestuale.
Viene aperto l'Editor punti. Se non viene visualizzato l'Editor punti, fare clic su nella parte superiore della scheda Prospetto per visualizzare la finestra Panorama.
- Utilizzare l'Editor punti per modificare o visualizzare i punti.