Informazioni sull'utilizzo di Vault con gli strumenti di produzione di planimetrie

In questa sezione viene illustrato come utilizzare Autodesk Vault con gli strumenti di produzione di planimetrie.

È possibile gestire con Autodesk Vault gli oggetti e i file che vengono utilizzati e creati dagli strumenti di produzione di planimetrie. Se si sceglie di utilizzare questa applicazione, si disporrà di un meccanismo efficace per il mantenimento degli standard aziendali per i modelli Carta dei fogli planimetria.

Nota: L'integrazione per la produzione di planimetrie è disponibile solo con le versioni commerciali di Vault.

Se vengono salvati fogli nel file cartografico corrente e tale file è già nel server Vault, il file non può essere archiviato automaticamente nel server Vault. Tale operazione deve essere eseguita dall'utente.

La casella di controllo Aggiungi a Vault non è disponibile per la modifica, ovvero è disattivata, quando i fogli vengono salvati nel file corrente. In altri termini, anche quando nella pagina Gruppo di riquadri di visualizzazione e layout della procedura guidata Crea fogli, l'opzione Tutti i layout nella Carta corrente è selezionata, l'opzione Aggiungi a Vault non è disponibile, ovvero disattivata.

Nota: Solo gli utenti con ruolo di Redattore documento (livello 1), Redattore documento (livello 2), Responsabile documento (livello 1), o Responsabile documento (livello 2) sono autorizzati all'utilizzo degli strumenti di produzione di planimetrie con un progetto Vault.