Informazioni sull'aggiunta e la rimozione delle proprietà di AutoCAD Civil 3D dagli oggetti nuvola di punti

Rimuovere le proprietà di AutoCAD Civil 3D da un oggetto nuvola di punti per preparare l'oggetto all'uso in AutoCAD o in un'applicazione basata su AutoCAD, ad esempio AutoCAD Map 3D.

Nota: Le proprietà delle nuvole di punti di AutoCAD Civil 3D hanno alcune caratteristiche distinte rispetto agli oggetti nuvola di punti di AutoCAD e AutoCAD Map 3D. La differenza principale consiste nella modalità in cui vengono applicati gli stivi agli oggetti nuvola di punti e come vengono visualizzati nella Carta. Ad esempio, l'oggetto nuvola di punti di AutoCAD viene visualizzato con le proprietà del layer su cui si trova, mentre le nuvole di punti di AutoCAD Civil 3D e AutoCAD Map 3D possono essere visualizzate utilizzando lo schema di classificazione punti LiDAR. Un'altra differenza tra l'oggetto nuvola di punti di AutoCAD e di AutoCAD Civil 3D è la possibilità di quest'ultimo di riconoscere le informazioni sul sistema di coordinate dei dati di origine e di trasformarle nel database delle nuvole di punti al momento della creazione.

Per ulteriori informazioni sugli oggetti nuvola di punti di AutoCAD e AutoCAD Map 3D, vedere i relativi argomenti nel Manuale dell'utente di AutoCAD e nel Manuale dell'utente di Map 3D.

Quando si esegue questo comando, AutoCAD Civil 3D rimuove il nome, la descrizione e le eventuali impostazioni di stile della nuvola di punti applicate durante la creazione dell'oggetto nuvola di punti. Di conseguenza, nella nuvola di punti viene visualizzato solo il sottogruppo di punti di default.

Prima Dopo