Utilizzare l'impostazione Corrispondenza parametri di descrizione ($1, $2, etc.) per specificare se durante il processo di corrispondenza dell'identificatore descrizione verranno utilizzati i parametri per ruotare o mettere in scala il simbolo punto.
- True: imposta l'utilizzo dei parametri durante la ricerca della corrispondenza con gli indicatori descrizione per mettere in scala o ruotare i simboli punto. Poiché gli spazi sono utilizzati per delimitare i parametri di descrizione, gli spazi nei codici degli identificatori descrizione non sono riconosciuti. È opportuno non utilizzare gli spazi quando questa opzione è selezionata.
- False: esclude l'utilizzo dei parametri durante la ricerca della corrispondenza con gli indicatori descrizione per mettere in scala e ruotare i simboli punto. Gli spazi contenuti nel codice degli indicatori descrizione non vengono riconosciuti.
- Nella scheda Impostazioni dell'Area strumenti, espandere la raccolta Comandi sotto la raccolta Punto.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su CreatePoints. Fare clic su .
- Nella finestra di dialogo di modifica delle impostazioni dei punti, espandere la raccolta Creazione punti. Per ulteriori informazioni, vedere Come modificare le impostazioni di default per la creazione di punti.
- In Corrispondenza parametri descrizione ($1, $2, etc.),, selezionare True o False per specificare se le descrizioni originarie devono contenere parametri.
- Fare clic su Applica.