Utilizzare questa finestra di dialogo per visualizzare e cambiare le impostazioni relative ai comandi TakeOff e AssignPayItemToArea.
Questa finestra di dialogo consente di controllare le impostazioni a livello di comando relative alla valutazione delle qualità. Per ulteriori informazioni, vedere Finestra di dialogo Modifica impostazioni oggetti - Valutazione quantità.
Utilizzare queste impostazioni per stabilire i valori di default per la finestra di dialogo Calcola valutazione quantità.
Consente di specificare se il tipo di rapporto di default sarà Riepilogo o Dettagliato.
Consente di specificare se le estensioni di default delle entità incluse nel rapporto saranno impostate su Carta, Foglio o Insieme di selezione.
Consente di specificare se la casella di controllo Includi nel rapporto solo elemento di costo selezionato della finestra di dialogo Calcola valutazione quantità assume come valore di default Vero o Falso.
Consente di specificare se la casella di controllo Limita estensioni a intervallo progressive tracciato della finestra di dialogo Calcola valutazione quantità assume come valore di default Vero o Falso.
Consente di specificare il foglio di stile di default utilizzato per formattare il rapporto della quantità.
Consente di specificare il tipo di carattere di default utilizzato nella tabella del rapporto. Fare clic nella colonna Valore, quindi su per selezionare un tipo di carattere nella finestra di dialogo Editor componenti di testo.
Consente di specificare se il tipo di calcolo di default è 2D o 3D. Questa impostazione è valida sia per le lunghezze che per le aree. Tuttavia l'impostazione Tipo di calcolo calcola le aree 3D soltanto per i modellatori e non è valida per gli altri oggetti di AutoCAD Civil 3D.
Consente di specificare se il tipo di lunghezza della condotta di default nel processo della valutazione delle quantità viene misurato Ai bordi interni o Da centro a centro.
Consente di specificare se le formule dell'elemento di costo saranno incluse nel rapporto.
Utilizzare queste impostazioni per stabilire le impostazioni di default visualizzate quando si assegna un elemento di costo ad un'area della Carta.
Specifica se utilizzare il layer e il colore correnti. Selezionare Vero per utilizzare il layer e il colore correnti.
Consente di specificare il layer per il tratteggio. Fare clic nella colonna Valore, quindi su per selezionare un layer nella finestra di dialogo Selezione layer.
Consente di specificare il colore del tratteggio. Fare clic nella colonna Valore, quindi su per selezionare un colore nella finestra di dialogo Seleziona colore.