Come modificare un numero elevato di punti di progetto
Creare una nuova Carta vuota.
Nell'Area strumenti, scheda Impostazioni, raccolta Stili punto , fare clic con il pulsante destro del mouse su StandardModifica.
Sulla scheda Visualizzazione, per disattivare la visualizzazione dei simboli punto, fare clic nella colonna Visibile relativa a Contrassegno in modo che l'icona della lampadina non sia disponibile.
Per disattivare la visualizzazione delle etichette punto, fare clic nella colonna Visibile relativa a Etichetta in modo che l'icona della lampadina non sia disponibile.
Fare clic su OK.
Nell'Area strumenti, scheda Prospetto, raccolta Gruppi di punti, fare clic con il pulsante destro del mouse su _Tutti i puntiProprietà.
Nella scheda Modifiche locali della finestra di dialogo Proprietà gruppo di punti, selezionare lo stile punto Standard nella colonna Modifiche locali. Nella colonna Proprietà, selezionare la casella di controllo relativa a Stile punto.
Nella colonna Modifiche locali, selezionare lo stile etichetta punto Standard. Nella colonna Proprietà, selezionare la casella di controllo relativa a Stile etichetta punto.
Nota: Per estrarre rapidamente tutti i punti di progetto, fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo di punti _Tutti i punti nella Carta e selezionare Estrai punti.
Nella Carta, modificare i punti utilizzando un'utilità quale l'Editor punti oppure la vista elenco Punti della struttura Prospetto.
Archiviare i punti nel progetto. Non tenerli estratti nella Carta.
Nota: Per selezionare rapidamente tutti i punti nella Carta per l'archiviazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo di punti _Tutti i punti e selezionare Archivia punti.