Scheda Modifiche locali (finestra di dialogo Proprietà gruppo di punti)

Utilizzare questa scheda per ignorare alcune proprietà relative ai punti inclusi in un gruppo di punti.

I valori di sostituzione specificati in questa finestra di dialogo vengono visualizzati nella Carta, nella vista degli elementi del gruppo di punti e nella scheda Elenco punti della finestra di dialogo Proprietà gruppo di punti, ma il punto stesso non viene modificato. L'ordine di visualizzazione dei gruppi di punti può influire sui valori di sostituzione visualizzati nelle etichette relative alla descrizione originaria e alla quota altimetrica, nonché sullo stile e sullo stile etichetta utilizzati per la visualizzazione di un punto in una Carta.

Descrizione originaria

Ignora la descrizione originaria relativa ai punti inclusi nel gruppo di punti. In Proprietà, selezionare la casella di controllo. Nell'area Sostituisci, fare clic su e immettere il valore di sostituzione per la descrizione originaria, quindi fare clic su per allegare un riferimento ai dati esterni oppure fare clic su , quindi nella riga per specificare dall'elenco una proprietà definita dall'utente.

Quota altimetrica punto

Sostituisce la quota altimetrica relativa ai punti inclusi nel gruppo di punti.

Importante: In situazioni in cui si desidera assegnare una proprietà definita dall'utente come sostituzione della quota altimetrica di un punto, la proprietà definita dall'utente deve avere la quota altimetrica specificata come tipo.
Stile punto

Ignora lo stile punto relativo ai punti inclusi nel gruppo di punti. In Proprietà, selezionare la casella di controllo. Fare clic nella colonna Sostituzione per aprire la finestra di dialogo Stile punto in cui è possibile specificare uno stile.

Nota: La modifica dello stile punto di sostituzione comporta l'aggiornamento dello stile punto nella scheda Informazioni.
Stile etichetta punto

Ignora lo stile etichetta punto relativo ai punti inclusi nel gruppo di punti. In Proprietà, selezionare la casella di controllo. Fare clic nella colonna Sostituzione per aprire la finestra di dialogo Stile punto e specificare uno stile.

Nota: La modifica dello stile etichetta punto di sostituzione comporta l'aggiornamento dello stile etichetta punto nella scheda Informazioni.