Utilizzare questa finestra di dialogo per creare linee di sezione lungo un tracciato per una gamma specificata di progressive.
Consente di visualizzare il nome del tracciato associato all'intervallo delle progressive.
Specifica se l'intervallo delle progressive inizia all'inizio del tracciato (vale a dire, alla progressiva posizionata all'inizio del tracciato):
Consente di specificare la progressiva iniziale dell'intervallo. Immettere un valore di progressiva direttamente o selezionare per scegliere un valore dalla Carta. Disponibile se Da inizio tracciato corrisponde a False.
Specifica se l'intervallo delle progressive finisce alla fine del tracciato (vale a dire, alla progressiva finale lungo il tracciato):
Consente di specificare la progressiva finale dell'intervallo. Immettere un valore di progressiva direttamente o selezionare per scegliere un valore dalla Carta. Disponibile se A fine tracciato corrisponde a False.
Specifica se la linea di sezione si estende al di fuori di un tracciato in corrispondenza di ciascuna progressiva (anziché essere una larghezza fissa).
Specifica il tracciato da cui si estende lo swath a sinistra. Disponibile se Snap a tracciato corrisponde a True.
Specifica la larghezza swath alla sinistra del tracciato, utilizzando unità terreno effettive. Immettere un valore positivo in unità terreno. Disponibile se Snap a tracciato corrisponde a False.
Specifica se la linea di sezione si estende al di fuori di un tracciato in corrispondenza di ciascuna progressiva (anziché essere una larghezza fissa).
Specifica il tracciato da cui si estende lo swath a destra. Disponibile se Snap a tracciato corrisponde a True.
Specifica la larghezza swath alla destra del tracciato, utilizzando unità terreno effettive. Immettere un valore positivo in unità terreno. Disponibile se Snap a tracciato corrisponde a False.
Specifica se vengono create linee di sezione a progressive incrementali lungo il tracciato:
Specifica la distanza di incremento campionamento lungo le tangenti, utilizzando le unità terreno effettive. Immettere un valore positivo in unità terreno.
Specifica la distanza di incremento campionamento lungo le curve, utilizzando le unità terreno effettive. Immettere un valore positivo in unità terreno.
Specifica la distanza di incremento campionamento lungo le transizioni, utilizzando le unità terreno effettive. Immettere un valore positivo in unità terreno.
Specifica se una linea di sezione viene creata all'inizio dell'intervallo specificato.
Specifica se una linea di sezione viene creata alla fine dell'intervallo specificato.
Specifica se vengono create ulteriori linee di campionamento ai punti notevoli planimetrici, come all'inizio di una transizione, o di un punto transizione-curva.
Specifica se vengono create ulteriori linee di campionamento alle progressive critiche in sopraelevazione.