Importazione di punti di interesse

È possibile importare dati punto ed aggiungerli al modello corrente come punti di interesse. I dati punto importati possono essere configurati con impostazioni specifiche, quali la distanza di prossimità per la visualizzazione della descrizione comando del punto di interesse.

  1. Seguire le istruzioni generali per l'importazione per importare i dati punto.
  2. Nella finestra di dialogo Configurazione fonte dati, impostare Tipo su Punti di interesse.
  3. Per includere il nome e la descrizione come variabili nelle descrizioni comando della fonte dati, mappare tali proprietà su campi nella fonte dati.
    Nota: È possibile mappare altre proprietà nella scheda Tabella.
  4. Se i dati includono una proprietà che rappresenta il tipo o l'aspetto del punto di interesse, mappare tale proprietà su Stile regola. È possibile definire gli stili di ciascun tipo di punto di interesse in un secondo momento, mediante le regole di stile.
  5. Fare clic sulla scheda Descrizione comando per definire la descrizione comando.

    Per informazioni su come modificare e formattare il testo delle descrizioni comando, vedere Informazioni sulla creazione di collegamenti, descrizioni comando e filigrane. Per l'elenco dei tag di formattazione HTML supportati, visitare il sito QT Developer Network.

  6. Nella scheda Tabella, specificare quanto si deve avvicinare il cursore al punto di interesse affinché venga visualizzata la descrizione comando.

    Impostare le unità di misura all'estremità superiore del pannello Proprietà, quindi immettere un valore per PROXIMITY_DISTANCE.

    Se PROXIMITY_DISTANCE viene lasciato vuoto, la descrizione comando viene visualizzata solo quando il cursore viene posizionato direttamente sul punto di interesse.

  7. Fare clic su Chiudi e aggiorna per visualizzare le modifiche.