Per configurare un account Subscription di Autodesk InfraWorks 360, è necessario richiedere al responsabile del contratto Autodesk o al coordinatore software l'autorizzazione per Autodesk InfraWorks 360.
Una volta che si è autorizzati, al successivo accesso ad InfraWorks 360, si ottiene automaticamente un account Subscription con il proprio nome. Un account Subscription autorizza l'utente ad utilizzare InfraWorks 360 a fini commerciali, professionali e di lucro.
L'amministratore dell'account può aggiungere nuovi utenti e nuovi gruppi all'account, oltre ad assegnare ad un utente il ruolo di amministratore del proprio account o di un gruppo. Vedere Aggiunta di utenti ai gruppi di progettazione e assegnazione di ruoli.
Se InfraWorks 360 rileva che l'utente non dispone di un account Subscription o di prova InfraWorks 360, assegna automaticamente all'utente il ruolo di amministratore di un associato ad una versione di prova gratuita di 30 giorni.
In qualità di nuovo amministratore di un account di prova, è possibile creare un gruppo di default con un nome simile al seguente: "Gruppo_Default@NomeUtente (versione di prova). È ora possibile aggiungere membri al gruppo e iniziare a collaborare su modelli condivisi connessi ad InfraWorks 360.
L'account per la versione di prova è destinato esclusivamente alla valutazione e non autorizza l'utente ad utilizzare InfraWorks 360 a fini commerciali, professionali o di lucro.
Per ottenere un account Subscription, contattare il responsabile del contratto Autodesk o il coordinatore software.