Durante l'installazione del software, è possibile includere l'installazione e applicazione dei service pack del software nel processo di installazione.
L'opzione Service pack è disponibile:
- Per le installazioni indipendenti di Revit, nella finestra Installa > Configurazione dell'installazione
- Per le installazioni client, nella pagina Crea installazione client > Configura (non disponibile per Revit LT)
Nota: Se è in corso l'installazione di una release del software per la quale non è disponibile alcun service pack, l'opzione è disattivata e viene visualizzato il messaggio seguente: Il prodotto è aggiornato. Nessun service pack disponibile.
Selezionare una delle seguenti opzioni:
Includi il o i service pack disponibili sul sito Autodesk.com
Se si lavora in linea, il programma di installazione verifica sul sito Autodesk.com l'eventuale disponibilità di service pack per la release del software in corso di installazione. I service pack eventualmente disponibili vengono elencati. L'opzione consente di includere i service pack disponibili nell'installazione software.
- Selezionare l'opzione Includi il o i service pack disponibili sul sito Autodesk.com.
- Fare clic su Scarica.
- Prima di procedere, attendere il completamento del download del service pack dal sito Autodesk.com.
Includi i service pack presenti nell'unità o nella rete locale
Se un service pack è stato scaricato e reso disponibile localmente, è possibile specificare di includerlo nell'installazione software.
- Selezionare l'opzione Includi i service pack presenti nell'unità o nella rete locale.
- Per aggiungere un service pack all'elenco, fare clic su Aggiungi. Individuare la posizione del service pack e selezionare il relativo file. Il service pack viene visualizzato nell'elenco Service pack.
- Selezionare i service pack da applicare dall'elenco.
Non includere il o i service pack
Selezionare l'opzione se in una delle sezioni precedenti sono elencati service pack che non si desidera includere nell'installazione software.