Pubblicare la Carta geotopografica con riferimenti geografici in formato DWF, per un'eventuale visualizzazione sul Web o su una intranet. DWF (Design Web Format™) è un formato di file sicuro e aperto, sviluppato da Autodesk per la condivisione di dati di progettazione ingegneristica. I file DWF sono molto compressi e di dimensioni talmente ridotte da renderne molto più veloce la trasmissione e la visualizzazione. Questo formato può includere i dati oggetto o gli attributi dell'entità geografica, nonché gli elementi grafici della Carta geotopografica.
Se è stato assegnato un Sistema di Coordinate a tutte le Carte dello spazio modello, l'operazione di pubblicazione convertirà automaticamente le informazioni sulle coordinate in coordinate di latitudine/longitudine. Autodesk Design Review consente di passare automaticamente ad una posizione specifica quando si immettono le coordinate. Quando si sposta il mouse su una determinata posizione, ne vengono indicate le coordinate. Se si utilizzano computer con un dispositivo GPS integrato basato sul protocollo NMEA 0183, gli addetti che lavorano sul campo possono centrare la Carta in base alle coordinate specificate da tale dispositivo. Nella Carta viene pertanto visualizzata l'icona delle coordinate personali.
I file in formato DWF possono essere visualizzati utilizzando Autodesk® Design Review. Per informazioni sui prodotti e per scaricare questo prodotto, accedere alla pagina Autodesk Design Review nel sito Web di Autodesk. Autodesk Design Review è l'ultima versione di Autodesk® DWF Viewer. Consente di misurare, annotare, stampare, esaminare, convertire e aggregare contenuto DWF.