Aggiornamento delle annotazioni

È possibile aggiornare tutte le annotazioni esistenti applicando modifiche mediante un modello per le annotazioni. Il testo nelle annotazioni esistenti non viene aggiornato automaticamente.

Come aggiornare l'annotazione in base ad un modello specifico

  1. Fare clic su scheda Annotagruppo Annotazione CartaAggiorna annotazione. Trova
  2. Nella finestra di dialogo Aggiornamento annotazione, selezionare un modello di annotazione , quindi fare clic su OK.
    Suggerimento:

    È possibile selezionare più di un modello alla volta.

  3. Nella riga di comando, scegliereConserva o Ignora.
    • Conserva: rigenera tutte le annotazioni che utilizzano il modello selezionato, conservando le impostazioni avanzate dell'annotazione originale. Il testo aggiunto o rimosso nel modello per le annotazioni viene modificato nelle annotazioni esistenti ed eventuali modifiche apportate alle annotazioni specifiche vengono mantenute.

      Ad esempio, se è stato modificato il punto di inserimento o la rotazione nella finestra di dialogo Inserisci annotazione quando sono state create le annotazioni, l'opzione Conserva le rigenera utilizzando tali modifiche.

    • Ignora: rigenera tutte le annotazioni che utilizzano il modello selezionato utilizzando i valori di default nel modello. Il testo aggiunto o rimosso nel modello per le annotazioni viene modificato nelle annotazioni esistenti, ma tutte le modifiche apportate vengono perse.

      Ad esempio, se si è modificato il punto di inserimento o la rotazione quando sono state create le annotazioni, l'opzione Ignora rigenera le annotazioni utilizzando i valori del modello per le annotazioni per queste impostazioni, anziché utilizzare le modifiche apportate.

  4. Premere Invio.