Utilizzare questa finestra di dialogo per definire o modificare l'insieme di Carte della Carta corrente. Mediante questa finestra di dialogo è possibile associare le Carte che verranno utilizzate con la Carta corrente. Attivare solo le Carte da ricercare durante l'esecuzione della query corrente.
È inoltre possibile modificare le impostazioni delle Carte, come la descrizione, la trasformazione semplice o le estensioni di salvataggio all'origine.
In AutoCAD Map 3D le modifiche apportate all'insieme di Carte vengono memorizzate nella Carta corrente. Alla successiva apertura della Carta, le nuove impostazioni saranno effettive.
Visualizza un elenco di tutte le Carte associate alla Carta corrente.
La prima colonna specifica se la Carta è attiva. Durante l'esecuzione di query vengono ricercate solo le Carte attive.
Se è stata assegnata una descrizione alla Carta, questa apparirà nell'elenco in sostituzione del nome del file. Per ulteriori informazioni sulla modalità di assegnazione di una descrizione alla Carta, vedere la finestra di dialogo Impostazioni della Carta.
Attiva tutte le Carte selezionate.
Con Query vengono ricercate solo le Carte attive (sono quindi escluse quelle inattive).
Disattiva tutte le Carte selezionate.
Con Query non viene effettuata la ricerca delle Carte disattivate. Con Query vengono ricercate solo le Carte attive.
Se viene disattivata una Carta che contiene oggetti bloccati, la Carta passa allo stato Bloccato.
Consente di evidenziare tutte le Carte dell'elenco.
Consente di rimuovere l'evidenziazione di tutte le Carte dell'elenco.
Consente di visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni della Carta, nella quale è possibile modificare la descrizione della Carta, le impostazioni della trasformazione semplice o le estensioni di salvataggio all'origine.
Se questa opzione è selezionata, nell'elenco Carte associate vengono visualizzate le Carte nidificate associate alle Carte attive. Le Carte nidificate associate alle Carte non attive non vengono visualizzate.
Se una Carta presenta Carte nidificate, prima del nome della Carta comparirà un segno di più (+).
Una Carta nidificata è una Carta non associata direttamente alla Carta corrente, ma ad una Carta dell'insieme di Carte.
Se questa opzione non è selezionata, nell'elenco Carte associate verranno visualizzate solo le Carte del livello superiore.
Consente di attivare il filtro della Carta corrente.
Quando il filtro è attivato, vengono visualizzati solo le Carte che soddisfano le condizioni del filtro. Se alla Carta principale di una Carta nidificata è applicato un filtro, la Carta nidificata non viene visualizzata neanche se soddisfa le condizioni del filtro.
Per creare o modificare il filtro, fare clic su Filtro. Nella finestra di dialogo Filtro di visualizzaz. insieme di Carte è possibile creare o modificare filtri separati per descrizioni e nomi dei file.
Consente di visualizzare la finestra di dialogo Seleziona le Carte da associare, nella quale è possibile associare Carte di origine aggiuntive alla Carta corrente.
Per associare Carte a una Carta di origine, aprire la Carta di origine direttamente e quindi associare le Carte.
Per aprire la Carta di origine, fare clic su Apri
Disegno di AutoCAD.
Dissocia le Carte selezionate nella Carta corrente.
Se viene dissociata una Carta principale, vengono dissociate anche tutte le Carte nidificate associate a quella Carta.