Novità della release 2015.
In questa guida per la versione 2015 sono stati introdotti aggiornamenti significativi in modo da rendere più accessibili e utilizzabili le informazioni relative alle licenze Autodesk. L'obiettivo è aiutare i clienti a comprendere i concetti relativi all'assegnazione delle licenze, eseguire correttamente le procedure ed evitare eventuali errori. Ogni argomento di questa guida è stato aggiornato in base ad un nuovo formato in cui vengono forniti numerosi collegamenti ad informazioni correlate in altri argomenti e su Internet. Questa nuova struttura dovrebbe essere più intuitiva per i clienti che utilizzano la funzione di ricerca come metodo principale per l'accesso alle informazioni sulle licenze. La guida per la versione 2015 include molti più collegamenti diretti agli argomenti di Services & Support che consentono di accedere ad informazioni più dettagliate. Di seguito sono elencati argomenti specifici che contengono nuove informazioni rilevanti.
Sono stati introdotti nuovi dettagli relativi al file di archiviazione attendibile e agli effetti di tale file sulla convalida delle licenze.
In questo nuovo argomento vengono fornite informazioni per consentire ai clienti di comprendere i casi in cui è necessario eseguire un'operazione speciale per evitare errori di licenza.
Sono stati introdotti dettagli di carattere più funzionale relativi a Network License Manager (NLM) e al file di licenza.
In questo nuovo argomento sono riportati i comandi per l'esecuzione di query sullo stato dei server delle licenze Windows, Mac OS X e Linux.
Vengono fornite informazioni aggiuntive sull'ordine gerarchico a catena delle licenze, inclusi collegamenti alle pagine di Services & Support per ulteriori dettagli.
In questo argomento viene descritta la modalità di allocazione delle licenze di rete in diverse situazioni durante l'esecuzione di più prodotti e versioni. Nell'argomento sono inclusi collegamenti ad articoli di Services & Support.
Questo nuovo argomento sostituisce l'argomento precedente "Interpretazione del file di licenza" e include nuove informazioni su come utilizzare l'apposito parser per la lettura del file di licenza.
In questo argomento viene illustrato come ottenere un file di licenza da Autodesk, incluse le informazioni dettagliate necessarie.
In questi nuovi argomenti vengono descritti i casi in cui i file di licenza possono essere combinati e come eseguire tale combinazione.
Sono stati aggiunti dettagli di carattere più funzionale per illustrare meglio questo processo.
In questo argomento vengono descritte le principali categorie di errori di licenza e vengono forniti i collegamenti alle pagine di Services & Support che contengono elenchi di riferimento di messaggi o codici di errore e le relative soluzioni.