Come importare dati da un progetto Primavera

Come importare dati da un Primavera

    Nota: Questa procedura illustra come importare dati da un progetto Primavera P6. Per importare dati da un progetto Primavera P6 V7, V8 o V8.2, seguire gli stessi passaggi, selezionando le opzioni di Primavera P6 V7, V8 o V8.2 dove applicabili.
  1. Se la finestra TimeLiner non è aperta, fare clic sulla scheda Inizio gruppo Strumenti. TimeLiner .
  2. Nella finestra TimeLiner, fare clic sulla scheda Origini dati.
  3. Fare clic sul pulsante Aggiungi, quindi fare clic su Primavera P6 (Web Services).
    Nota: Se l'opzione non è disponibile, è necessario configurare un server Web Primavera. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale per l'amministrazione dei server Web Primavera P6 disponibile con la documentazione di Primavera.
  4. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo di accesso di Primavera, immettere il nome utente, la password e l'indirizzo del server.
    Suggerimento: L'indirizzo del server può essere il nome di un computer nel dominio dell'utente oppure un indirizzo IP del server.
  5. Nella finestra di dialogo Selezione istanze di database Primavera P6 fare doppio clic sull'ID istanza desiderato per selezionarlo.
  6. Nella finestra di dialogo Selezione progetti Primavera P6 fare doppio clic sul file di progettazione desiderato per aprirlo.
  7. Utilizzare la finestra di dialogo Selettore campi per sostituire alcune delle opzioni di importazione di dati predefinite.

    TimeLiner si connette al file di progettazione selezionato.

A questo punto è possibile eseguire una Come creare attività da un'origine dati.