Come creare attività da un'origine dati

Come creare attività da un'origine dati

  1. Se la finestra TimeLiner non è aperta, fare clic sulla scheda Inizio gruppo Strumenti TimeLiner .
  2. Nella finestra TimeLiner, scheda Origini dati, fare clic sul pulsante Aggiorna e selezionare Origini dati selezionate o Tutte le origini dati; quindi, selezionare Ricostruisci gerarchia attività nella Finestra di dialogo Aggiornamento dall'origine dati e fare clic su OK.
    Tutte le attività nel file di progetto vengono importate in TimeLiner.
    Nota: È inoltre possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su un file nella scheda Origini dati e selezionare l'opzione Ricostruisci gerarchia attività.
  3. Fare clic sulla scheda Attività per visualizzare le attività create. Nella tabella delle attività vengono visualizzati dati in base alle impostazioni predefinite per l'origine dati. È possibile effettuare le sostituzioni necessarie nella Finestra di dialogo Selettore campi.
Nota: Sebbene le attività siano state importate in TimeLiner, è ancora necessario eseguire Associazione di attività alla geometria prima di eseguire una simulazione. Il modo più rapido di associare attività importate è tramite l'applicazione di regole (vedere Associazione di attività con regole).